Navigazione veloce

Modulo iscrizione selezione Docenti formazione PNSD

headerpnsd

Il Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD) è stato ideato dal MIUR per incentivare l’ambiente Scuola a diventare promotrici e protagonisti del cambiamento. Il Piano nasce con uno slogan: Il laboratorio in classe e non la classe in laboratorio – Una strategia – tante azioni”.

Il PNSD si propone dunque l’ambizioso obiettivo di modificare gli ambienti di apprendimento per rendere l’offerta educativa e formativa coerente con i cambiamenti della società della conoscenza e con le esigenze e i ritmi del mondo contemporaneo. Abbiamo dunque l’opportunità di governare il cambiamento, avviando percorsi di innovazione sostenibile.    Info aggiuntive

 

 

Piano Nazionale Scuola Digitale: Formazione del personale della scuola su tecnologie e approcci digitali innovativi – Selezione 10 docenti per la partecipazione alla formazione di cui alla nota MIUR n. 9924 del 29/07/2016

I Docenti interessati potranno proporre la propria candidatura attraverso la compilazione del presente modulo entro il 29/9/2016 -(Termini scaduti).

ISCRIZIONI AL PNSD

Si informano i Docenti interessati ai corsi afferenti al PNSD (Piano Nazionale Scuola Digitale) che il MIUR, per problemi inerenti il dimensionamento delle istituzioni scolastiche, ha posticipato al 18 ottobre p.v. l’apertura dell’area di iscrizione per il personale docente.

Non è possibile inserire commenti.